Saturday, May 26, 2012

La storia è Repitió Vol. 1. Briyumba com Mayombe

IndexIl libro della storia è stato ripetuto. Vol. n. V.
History Has Repeated Vol. # III, Il libro dei trattati e alleanze Palo Mayombe. storia è ripetuta volume 2. Briyumba com Mayombe.


La storia è Repitió Vol. 1.

Briyumba com Mayombe

Geschichte---------------------------------------------------------------------------------------------1-3.

Engagement----------------------------------------------------------------------------------------------4.

Cuba è stato a visualizzate --------------------------------------------------------------------------- 5-11.

Gangulero----------------------------------------------------------------------------------------- - 12-13.

Comprovata Marokutu e Kangalanga----------------------------------------------------------------14-16.

Ho provato i percorsi di sette Lightning------------------------------------------------------------------17.
Santo Cristo buon viaggio -------------------------------------------------------------------------- 18-21.

Sarabanda sette Mpaka rinato ---------------------------------------------------------------------- 22-23.
Risiako Dian Marokutu Mayobe Kangalanga - ------------------------------------------------------24-28.

I sette cerca Maria --------------------------------------------------------------------------------- 29-31.

Trattato di CENTELLA Ndoki----------------------------------------------------------------------32-35.

CARDERO spirituale ------------------------------------------------------------------------------ 36-39.

Trattato per le strade di ventuno di Lucero ------------------------------------------------------------- 40.

Trattato al Monte Gurufinda dei sette raggi ---------------------------------------------------------- 41-42.

Su Nganga--, lavoro-------------------------------------------------------------------------------- 43-48.

Geheimnisse--------------------------------------------------------------------------------------- - 49-50.

Mango Kongo ------------------------------------------------------------------------------------- 51-67.

Trattato di 21 strade di Sarabande ----------------------------------------------------------------- 68-69.

Trattato di 21 sette strade Flash ------------------------------------------------------------------- 70-71.

Nomi di animali nella religione direttamente----------------------------------------------------------- - 72.

Trattato di Lucero ---------------------------------------------------------------------------------- 73-93.

Trattato di Sarabande ----------------------------------------------------------------------------- 94-114.

Trattato 7 Flash --------------------------------------------------------------------------------- 115-139.

Acqua madre firma--------------------------------------------------------------------------------140-147.

Schule---------------------------------------------------------- - --------------------------------148-157.

http://espana.yaclasificados.com/anuncios/78/posts/2/19/113407.html

Buch der Geschichte wurde wiederholt. Vol. 5. Briyumba mit Mayombe
http://www.yaclasificados.com/avisos/16/posts/2/19/284129.html
http://bell-california.olx.com/es/myolx/myolx.php.

Die Geschichte ist Repitio Vol # 3.Der Briyumbacon Mayombe-Religion.

A história é repetida volume 2. A religião de Briyumba com Mayombe.
http://espana.yaclasificados.com/anuncios/78/posts/2/19/113509.html

 

978-0-9840827-4-2

Stati Uniti copyright # 115660226

La storia è Repitió Vol. 1.

Briyumba con Mayombe.

Cuba è stato non ottenuto non più e non scoperto.

Cuba è stato visitato da Cristoforo Colombo e non scoperti, quando insegnato l'anno una mila quattro cento e novanta due nella scuola primaria. Anche se in precedenza gli indiani di Taino, che migrarono dalla Repubblica Dominicana. Cinquant'anni dopo ha raggiunto la seconda migrazione dall'Asia verso Cuba, per lavorare la terra e aveva non abbastanza energia per lavorare nel campo del grande cinese. E i mille Quiniento 95, molti schiavi neri dagli europei, come ad esempio gli animali ha iniziato cacciati giù e portarono a Cuba tutto il paese per i loro padroni bianchi ottenere il lavoro. Per lo più, lasciò la famiglia in Africa. Così come molti morirono in questo esodo in questo Galiones barche. E Pasarom molti anni per un adeguamento già che è venuto con le loro culture e credenze, che in seguito sono state vietate dalla Chiesa cattolica. Questi schiavi Siempre credevano e Siempre delle loro credenze praticato fede in natura, anche se essi furono perseguitati.

C'è molta incomprensione in connessione con le religioni africane. Prima di tutto, ho trascorso mia infanzia lo studio di questa bella religioni, non solo Briyumba, ma anche per la Lukumí e della Abakuá. E la mia conoscenza spiegare che tutto nasce da un'esigenza logica alla storia ed il Trascendiecia sa. Ora sapete.

Perché ripetere la storia?, un ulteriore Esodo, è stato ripetuto in migliaia ottant'anni Marvel, tranne il Fuímos non acquistato, ma molti di noi Fuímos i nostri petti affidati venduti e Knock-out il nostro paese, come molti dei nostri fratelli per raggiungere il paese, non con la stessa sorte e e morì in massa.

E Ma mai di vedere al loro amore. Poi si pensano (lettori), viene restituita la storia non a Repetír. 388 Anni più tardi, nel 1980 attraverso il porto di Mariel, l'esodo è più grande nella storia, dove molti Ganguleros con molto sapere entra. Più di tre secoli fa, delle coste di Cuba ha raggiunto i residenti dei villaggi sulla costa ovest e del Sud Africa come schiavi. Importato a lavorare e produrre i paesi dei loro padroni bianchi. Tra questi, uno dei gruppi più sviluppati sul continente Africao, era il Bantues, erano gli unici che hanno avuto la comunicazione... Perché sapevano che leggono il Chamalongos. E precedentemente Chamalongo Viviá grotta, ed è stato di segretezza maggiore; protetto da serpenti, Lechuzas e Tiñosas, si trasferirono solo due volte al fine di alimentare, e Avecinar sarebbe qualsiasi tipo di situazione che si parla. Oggi fare il Mayomberos ai piedi della Nganga, e che cosa succede alla vita un moderno mia conoscenza; Chamalongo dovrebbe vita nascosta, perché è la forza più comunicativa della Kindembo, la lingua principale della Nganga. Più tardi venne Yoruba, come anche il Karabalí, conosciuto come Ñañigos o Ekobio Enñene Abakuá è venuto. Dove sono io la voce parlare EA culto religione, che per mia hanno un valore elevato di Importantisimo e dirà mai o qualcosa del genere o scrivere.

Con la sua Valiosisimas imposto culture e credenze grandiose e sistemi religiosi, che sono venuti a ripristinare ed esercitare le loro credenze religiose circa la Yugoa di spagnoli e la Chiesa cattolica. Le religioni attraverso il pre Dominan a Cuba e Briyumba Palo Mayombe, Oricha (Santeria), ha creato un sistema (Ñañigo), molti per la mancanza di conoscenza religiosa, che si chiama chiamare lui, il suo vero nome; È Ekoria Enñene Abakuá. Ci dispiace, che mi Tectores di non fare una storia di questa religione, come prima menzionati.Questa religione stava crescendo e molto da guadagnare punti vita sull'isola e continuare a queste forze e loro suite nonostante lo status politico dell'isola. Questo stesso atto è una serie di Tata, Nkizas, Iyalocha, Babalochas; Migrazione negli Stati Uniti, dove per più di trent'anni continuato le pratiche di tre dei quattro religioni che sono presenti in Cuba...Gli africani ci hanno lasciato e Yoruba ci ha insegnato il rispetto, in cui oggi bambini adottati guadagnano giorno altrimenti non è più con il padrino, padrino di Peliados con i bambini sponsorizzati sono sponsor. CREN voi pace si riposano in lettori che garantire i nostri antenati. Scusate se ho preso un secondo di questa storia. È presente in ognuno che fornisci che i vestiti no Nguello, Nganga o Kindembo, diventare un padre per la persona Nkisi o madre passati. Significa libertà dal giogo del suo padrino, e anche la Enguello sa, deve acquisire per il padre o la madre. Il Bantues ci ha dato tale conoscenza pratica, e renderlo non tante invenzioni che esistono, contratti falsi, che fare non logica o motivo di avere. Briyumba è un singolo e chiuderlo molti segreti e misteri.

Solo nero all'inizio di queste religioni erano Prectiban nei rituali e trasmette sono estendendo era la meraviglia e la conoscenza nel secolo migliaia di settantadue, cominciarono a, dare il mulatto, prodotto di bambini africani di infrazioni contro gli spagnoli, di consolazione e di sostegno religioso, nato a Cuba che non sono in un'altra religione. Più sono attualmente oggi chissà che questa religione di praticare, quel nero stesso; la religione che in passato è stata criticata da bianco e riempito la bocca di superstizione espresso questo nero, erano dai loro antenati. Ora non è allo stesso modo della loro Trascendientes già; Iniziò a loro iniziazioni degli schiavi, anche se essi provenienti da diverse parti e frazioni del continente africano, nei rituali per propiziare la Gangulero. C'era completa armonia e la cooperazione tra tutti la cerimonia; Nonostante la religione sarebbe costretto, attraverso una serie di Transculturaciones e adattamenti per attraversare quello che Ganguleros molti non buone pratiche e una buona educazione. Non ascoltare quello che oggi è un'Apologia da molti Ganguleros a giocare un sapere che questa mancanza della loro e portare un processo rituale, non per la gamma delle sue conoscenze, senza sapere che risultato si può poi venire.

Sono molti costumi dovuto l'umore umana o mancanza di conoscenza e non cercare aiuto da molti Ganguleros con enorme conoscenza che sono presenti negli Stati Unidos.Estos pionieri aveva due cose insieme, era sua convinzione, due barbecue o grilli, le cicatrici della schiavitù.



La convinzione era Incocable e immutabile. Noi non possiamo comprendere che l'Africa stesso è venuto a differenti gruppi etnici, tra cui la stessa Yoruba, potrebbe essere una variante più, in cui un rituale, ma non così tante varianti che esistono oggi in giornata, si riferisce. Nonostante il fatto che essi cercano sopra indicati con la stessa Circurtancia il supporto della sua fede o di un'altra religione si trasferì che erano già Camuflagiada sotto la tunica e cappotti di Santa Cattolica, come Andrew PETI, quando è rilasciato paia Santo del buon viaggio, ha noi fare il Briyumberos, niente. Attualmente, ci sono molti Ganguleros con cattive abitudini del run sotto false pretese, che è fatto in casa mia, e non riconosciamo che in questo religio, tutto in tutti una logica si o perché. Tutto nel Mayombe Briyumba e Kimbiza, è nato un contratto niente è stato creato da gusto, dopo il capriccio, ci sono migliaia di contratti; A volte è una mancanza di sapere.

Come madri di equitazione Nganga, genitori, Enkisis vista del Monte Nganga senza ottenere hanno spostato i genitori raschiare agli altri, che nota come non nella religione. Il primo ritiro, fu la meraviglia di mille neunundsechzig in Guanabacoa, e Tata fatto significa secondo Ibanez, ma che la persona non il sangue giusto sottolineare qualcuno qui lo Nunca Visto, il carrello sul Büeyes I. non sentire che la fede religiosa è il più importante.DII distribuite la saggezza. Può parlare a me di qualsiasi contratto, mentre non è invenzione; Che cosa è Briyumba provare Mayombe.

Io sarò deselezionare questa religione con la difesa superiore e lo sperone, perché è fin dalla mia infanzia sono chiamato Briyumba e il mio corpo Entoto Nani nella mia mente e tenere a mente che Briyumba non è invenzione.

Quanti hanno cercato, immaginare le leggi che non esistono nel nostro Religióno che avere alcun tipo di logica e buon senso. Leggi o costumi, a volte usa altre persone magico per la comodità di persone senza scrupoli, a generalizzare, la mancanza di fede e sapere che solo utilizzati e praticato con la forza di questa religione. Per ottenere favori o materiali, gli articoli non sono di lunga durata. I bambini sponsorizzati di Casiques, vuole essere in questa religione e padrini sarebbero stato indiano, c'è una grande mancanza di rispetto; non tutti sono dotati di piombo di Dio, hanno direttamente prima di imparare a impostare. Ci sono molti che desidera essere leader e non il più piccolo concetto di ciò che questo significa che molto mi Menone che significa la parola Tata Nkiza, nonostante che è una terminologia che applica che per continuare la stessa cosa e tutti ti paga poco troppo lungo o troppo breve fare Briyumba in questa religione. Purtroppo queste persone ad un dato momento nel tempo è venuto ad ascoltare questa religione bella e suggestivo, per quanto a demoralizzare a diffamare che imparare le cose che essi stessi sanno quello che dicono, e molti, ma quello che leggono, che cosa vogliono domande. Se facciamo una confraternita, noi imparare molte cose che non vengono alla luce, pubblicato. Qui, ci sono lentamente da molti Tata a Cuba che hanno molti importanti documenti ed essi provengono.Briyumba come Mayombe nelle sue viscere molti segreti che ancora non conoscono e giorni dopo giorni essere trovato in Maoescritos. Se la concezione di PETI, molto su questa religione bella Andrew a parlare di dolore. Qui I've gone multipli del sistema produzione di Palo in California, Siempre è che lo stesso sentire Siempre circa lo stesso. A Cuba, nella casa che era Tata Carlos Alberto Rojas Miami Abraça mondo dove mi sentivo bene. A New York, il mio rispetto per il Kongo sette Juan Musundi, Lazaro Alfaro; Tata Zarabanda mondo Vititi Congo Llende, Manuel Sebastian Ponte, Tata da CENTELLA Endoki Sun Sun vira vira Briyumba con Mayombe, Caney Miguel Hernández; Dei sette raggi di Lebankongo Tata, José Sotomayor; Padre Enkisi opzionale Sambranú Ensasi sette League vira vira Montan del mondo Briyumba del Congo e Boston; Mr Marcos Gubenal Ortega, Sarabande Bluma Bluma Brasiliense Endoki Tata e California per la moglie e la madre Enkisi Obakisieko del Sambranú Nsasi Subirana Palo Monte Briyumba Congo. Tutte queste persone godono di molta saggezza e principi religiosi enorme e tanti altri, ho imparato.

Non voglio imparare, è perché non vuoi che ho lasciato ai lettori come un compito. Il Kimbiza non perché sono Kimbizero. Se non Kimbiza con Briyumba seghettati per qualcosa i nostri antenati, e che stiamo per non tutti facciamo, ho alcun dubbio che pazzo al giorno per fare, perché qui ci sono le invenzioni di moda, ma se io, che può assicurare che essi sono due contratti molto diversi e complicati.

Ho visto, molti Ganguleros ritrarre la sua basato su entrambi un compleanno o PR è gioia, un errore più grande, una Tata, un padre o una madre, passare attraverso la luce, che è più vicina alla Nganga.

Ora vai attraverso la TV, ci sono per imparare molte cose. Il vecchio Ganguleros a Cuba ultima ottant'anni e un centinaio di anni, grande perché sanno che è Briyumba e c'è di tutto, e rimuove tutto. Un Nganga è che una bomba a orologeria, mentre fa bene - esplosione, ha, quando egli abbandona lei, a partire da un piccole esplosioni invisibile e non non c'è nessun primer.

Dico che questo dalla mia esperienza, come un Marikilla dovrebbe avere anche la Tata o genitori opzionali è Nganga raffreddare nello stesso tempo una potenza Importantisimo è lei è determinata, a tutti i Briyumba è segreto e tutti i contratti ha la sua ragione. Nel prossimo numero parlano alla finanza attraverso Briyumba.

No comments:

Post a Comment